Disinfestazione Larve a Roma e Latina

Logo Laziale Derattizzazione Srl

Numero di telefono



Larva zanzara

Larva zanzara

Larva mosca

Larva mosca

Larva tarma del cibo

Larva tarma del cibo

Disinfestazione larve

"La maggior parte degli insetti, nel corso della sua crescita, da uovo ad adulto, attraversa una fase larvale, in cui ha la conformazione di una larva."

Larva zanzara

Larva zanzara

Larva mosca

Larva mosca

Larva tarma del cibo

Larva tarma del cibo

Si tratta di uno stadio di sviluppo embrionale, di durata variabile, durante il quale l'aspetto esteriore può essere estremamente dissimile da quello dell'insetto adulto. Le disinfestazioni possono essere effettuate sia contro insetti adulti sia contro le larve, per impedire il loro sviluppo e, di conseguenza, la proliferazione della specie.

Contattaci

Per disinfestare la tua casa o la tua azienda lascia i tuoi dati e ti richiamiamo noi! Se hai fretta puoi chiamarci tu al 335.1012999.

Inserire il nome!
Inserire il cognome!
Inserire il telefono!
Inserire l'email!
Inserire il messaggio!
Disinfestazione dalle Larve

La disinfestazione contro le larve

La disinfestazione antilarvale viene condotta, in particolare, contro le zanzare (culex pipiens) e le zanzare tigre (aedes albopictus), nei pressi di acquitrini e di stagni, di tombini e di discariche.

"Tale tipo di disinfestazione ha un minore impatto ambientale, rispetto alla lotta contro gli insetti adulti, perché la quantità di prodotti chimici necessari è minore."

Contrastare lo sviluppo delle larve è anche più semplice, per il fatto che esse non volano e si spostano davvero poco. Per questo, l'impiego dell'insetticida è mirato.

Quali sostanze vengono impiegate?

Per interrompere lo sviluppo delle larve, si ricorre, il più delle volte, a regolatori della crescita (Igr), prodotti che presentano una bassa tossicità verso gli esseri viventi non bersaglio.

A chi affidarsi, per porre un argine al problema?

Per tutte le esigenze di disinfestazione, anche larvale, oltre che di derattizzazione, demuscazione e deragnatura, ci si può rivolgere a Laziale Derattizzazione, azienda leader nella regione di cui Roma è capoluogo.

Che il vostro problema siano le zanzare o le zanzare tigre a Latina, le processionarie in provincia di Rieti, le pulci ed i tafani nei dintorni di Frosinone o ancora le mosche a Viterbo, Laziale Derattizzazione saprà trovare una puntuale ed efficace risposta.

Il gruppo di lavoro aziendale e le zone di intervento

"Il team di Laziale Derattizzazione è formato da professionisti, che hanno maturato una solida esperienza nel settore e che vengono contattati quotidianamente dalla clientela di tutto il Lazio."

La sfera d'azione è regionale e va a coprire tutte le esigenze di disinfestazione, anche antilarvale, che siano rivolte ad abitazioni private, ad aziende agricole, ad enti o parchi pubblici, ad imprese del settore primario, secondario o terziario.

Le strategie di prevenzione

"Prima che le infestazioni da insetti diano luogo a seri disagi, è utile intervenire, tanto più se è possibile contrastare le larve e la loro maturazione."

Si possono impiegare pastiglie a lento rilascio, formulati microbiologici e prodotti granulari effervescenti o procedere all'irrorazione di formulati tensioattivi.

Non aspettare che i focolai di larve si trasformino in insetti adulti, agisci subito, appena hai un'avvisaglia o il sospetto della loro presenza nel tuo giardino, nei tuoi campi, in casa o in azienda!

Contatta al più presto Laziale Derattizzazione, specialmente se è primavera, estate o autunno!