Disinfestazione Topi Roma

Numero di telefono



RISPONDIAMO IN BREVE TEMPO

Pronto intervento disinfestazione

Se hai necessità di un servizio rapido, chiama Maurizio al 335.1012999

Curiamo la derattizzazione all'interno ed all'esterno degli stabili, disponendo apposite esche mappate, rilevabili per la manutenzione ed i controlli. Ciò permette di 'colpire' solo i topi, evitando che altri animali vi si introducano. Lo stesso procedimento viene applicato anche per le formiche e per altri insetti infestanti, fastidiosi e nocivi.

Eliminiamo le mosche e le larve, che sono vettori infettivi di notevole rilevanza, in quanto le loro zampe e il loro apparato orale sono trasportatori ideali di notevoli quantità di batteri pericolosi. Vista la prolifica riproduzione della mosca, si rende necessario quindi eliminarla in modo efficace.

I nostri prodotti vengono tutti sottoposti a rigorosi test che ne verificano il funzionamento. Nel caso delle fastidiose blatte, viene usato un gel totalmente innocuo per l'uomo, ma molto più efficace degli insetticidi.

I topi ed i ratti sono mammiferi roditori (ordine rodentia, famiglia muridae). Il topo comune, ossia il mus domesticus, appartiene al genere mus ed alla specie mus musculus, mentre i ratti sono classificabili fra i rattus rattus ed i rattus norvegicus. Essendo roditori, hanno la mania di addentare e rosicchiare tutto quanto.

Pronto Intervento Disinfestazioni

Necessiti di un
Pronto Intervento?

Chiamaci al numero:
335.1012999

Per questo, possono contaminare alimenti, trasmettere germi e malattie, come la leptospirosi ed il tifo, danneggiare colture agricole o addirittura cavi elettrici, anche di autovetture poste nei garage o nelle autofficine. I loro incisivi, assai taglienti, crescono costantemente.

Gli stessi problemi li possono creare altri tipi di roditori, fra cui:

  • le marmotte ;
  • i castori ;
  • gli scoiattoli ;
  • i ghiri ;
  • i criceti.

Se questi altri animali vivono, per lo più, allo stato selvatico, ovunque vi sia l'uomo, si possono trovare ratti e topi.

Come fare per arginare, o meglio ancora, risolvere il disagio? Un metodo semplice, per combattere i topi, potrebbe essere quello di far dare loro la caccia dai gatti. Spesso, però, i gatti domestici non sentono il bisogno frequente di catturare prede, come è naturale, invece, per i loro simili che vivono randagi. Diventa, quindi, necessario rivolgersi ad esperti del mestiere, che sappiano mettere in campo tutta la loro professionalità, nel più breve tempo possibile.

Se vivete o lavorate nel Lazio ed avete bisogno di un intervento di derattizzazione, chiamate Laziale Derattizzazione! Come si può evincere dal nome stesso dell'azienda, Laziale Derattizzazione è specializzata nel settore della lotta ai roditori. Dispone del personale e dei prodotti più efficaci per effettuare la derattizzazione in tutta sicurezza e rapidità.

E' importante agire al più presto, appena ci si accorge della presenza di topi. Ciò può essere segnalato dal fatto di trovare escrementi, derrate alimentari rosicchiate, così come oggetti di vario genere, anche metallici, che mostrino segnali di morsicature. Ogni due mesi circa, i topi ed i ratti sono in grado di dare vita a nidiate di cuccioli, pronte ad addentare qualunque cosa.

Per diminuire la popolazione di ratti, è utile fare ricorso alle esche rodenticide. Esse vanno poste, il più possibile, in prossimità dei luoghi nei quali trovino rifugio i topi, come le dispense, i garage, gli ambienti in cui siano stoccati gli alimenti o vi sia presenza d'acqua, e lungo i loro probabili itinerari. Esistono esche realizzate in modo tale da non costituire un grave pericolo per gli animali domestici non bersaglio, come i cani ed i gatti.

Un altro rimedio, sono le colle e le trappole. Queste ultime possono attrarre un primo animale, che, rimanendo intrappolato, fa da esca per i suoi simili. Fra i rodenticidi, si può distinguere tra anticoagulanti e non anticoagulanti. Siccome si tratta di sostanze chimiche abbastanza potenti, è bene che a maneggiarle ed a collocarle siano persone esperte.

E' fondamentale, inoltre, che tutti coloro che vivono vicino ai luoghi da derattizzare vengano avvertiti del trattamento in corso. Fare attenzione, in particolare, agli spostamenti dei bambini, durante e dopo l'intervento, negli stessi ambienti, è ovviamente doveroso. Sia che viviate a Roma o nella sua provincia, sia a Latina e nel territorio pontino, che a Rieti, a Viterbo o nelle vicinanze di Frosinone, potete rivolgervi con fiducia e tranquillità a Laziale Derattizzazione.

Cosa aspettate ancora? Contattate l'azienda, via telefono o via e-mail!

E' abbastanza facile trovare topi, scarafaggi e formiche nelle abitazioni, più di quanto si possa pensare. Per evitare che prendano il sopravvento, rendendoti la vita impossibile, contattaci, sicuro di trovare un valido aiuto. La tua azienda è un posto ove lavorano diverse persone, che possono essere, come te, esposte al contatto con specie fastidiose e nocive di insetti.

Evita questi problemi, rivolgendoti a noi con fiducia. Ogni settore di lavoro potrebbe avere bisogno della nostra collaborazione in modo differente. Che si tratti di un'attività alimentare o industriale, siamo in grado di gestire ogni specifico intervento necessario. Riempite il form, ve ne daremo prova.