Disinfestazione Scarafaggi a Roma e Latina

Numero di telefono



Disinfestazione dagli scarafaggi

Disinfestazione dagli Scarafaggi - Deblattazione

Esistono alcune specie che si introducono nelle abitazioni, nei magazzini, negli scarichi fognari e negli interstizi delle pareti.

Questi possono essere molto pericolosi, sia per il fatto di poter essere un veicolo di germi patogeni sia per la contaminazione di cibi e derrate alimentari.

Non allarmiamoci, ma facciamo attenzione.

I blattoidei possono essere vettori di batteri, virus, cestodi e nematodi. Attraverso la contaminazione degli alimenti, possono trasmettere:

  • l'epatite A ;
  • la salmonellosi ;
  • la dissenteria ;
  • la poliomielite ;
  • e far insorgere l'asma.

Esistono svariate specie di scarafaggi, fra cui blatta orientalis (scarafaggio nero, senza ali), germanica o fuochista (provvisti di ali), periplaneta americana e supella longipalpa (scarafaggio dei mobili).

Scocciature nelle nostre case.

La maggior parte degli scarafaggi vive in natura e non provoca danni. Scoprire che un ambiente è infestato dagli scarafaggi è estremamente sgradevole, non solo per motivi di igiene e di economia domestica, ma anche per via degli odori nauseabondi che tali insetti portano con sé.

Pulizia, igiene e attenzione.

La presenza di blatte non sempre dipende da scarsa igiene, ma è importante non trascurare la pulizia, conservare gli alimenti in maniera adeguata, senza lasciare aperti i contenitori, chiudere le fessure di pavimenti o pareti, far riempire di terra le fosse biologiche non più utilizzate. Che fare, in caso di infestazione da scarafaggi?

Pronto Intervento Disinfestazioni

Necessiti di un
Pronto Intervento?

Chiamaci al numero:
335.1012999

Fai da te? Siamo seri.

Si potrebbe anche agire da soli, ma per massimizzare i risultati, e fare fronte a casi particolarmente gravi, è necessario rivolgersi ad esperti del mestiere, come i professionisti di Laziale Derattizzazione.

L'azienda opera su tutto il Lazio, nelle province di Roma e di Latina, così come di Frosinone e Viterbo, senza dimenticare il territorio di Rieti. Esistono vari metodi per procedere alla disinfestazione da scarafaggi.

Una pianificazione dell’intervento attenta e puntuale.

E' necessario individuare, innanzitutto, quale sia la specie di scarafaggio da combattere, per scegliere con razionalità il rimedio più efficace da mettere in atto.

Si possono utilizzare metodi di irrorazione, esche alimentari, trappole collanti o gel insetticidi, da far agire o collocare nei luoghi di transito degli scarafaggi e negli anfratti fra le piastrelle di bagni e cucine, in prossimità di crepe, sifoni, cappe e sottolavelli.

Agire in totale sicurezza è la risposta giusta.

L'intervento deve agire in modo tale da risolvere l'infestazione, senza danneggiare la salute delle persone che vivono negli stessi locali soggetti a trattamento.

Una volta risolto il problema, è utile monitorare costantemente l'ambiente, per prevenire o stroncare sul nascere nuove infestazioni. Per il problema scarafaggi, rivolgetevi agli esperti del mestiere: Laziale Derattizzazione!